Via Comunale Canipaletti, 579/c, 55054 Massarosa LU
338 446 0544
Colle La Fosca è una casa vacanze sulle colline di Massarosa con vista panoramica sulla campagna, il lago di Massaciuccoli e la costa della Versilia.
La dimora racconta una storia che dura dal 1851 quando era conosciuta con il nome di “Capannone”. Costruita su commissione della nobile famiglia dei Papanti di Pisa, all’epoca possidente del vicino seicentesco ex complesso monastico di Miglianello, dopo generazioni, è stata interamente ristrutturata nel 2007. Oggi Lara e Simone la offrono a chi vuole godere della storia e della bellezza del cuore verde della Versilia: Massarosa e le sue suggestive colline.
La casa vacanze Colle La Fosca
La casa Colle La Fosca è dotata di ogni comfort ed è la soluzione perfetta per vacanze con la famiglia.
È dotata di un ampio soggiorno, di una grande cucina attrezzata e sette posti letto (oltre a lettini per neonati) in due camere spaziose e luminose. Doppi servizi e una mansarda adibita a playroom per i piccoli ospiti.
L’esterno offre un parcheggio privato, una terrazza coperta che si affaccia sugli ulivi, completa di tavolo e sedie. Dal giardino, attrezzato con gazebo e barbecue, la vista si perde dagli ulivi fino al lago ed il mare. Lo scenario perfetto per incorniciare una vacanza indimenticabile.